Assistenza e Manutenzione
Assistenza e manutenzione su cancelli e automatismi
L’obiettivo di Nuova New Light, l’azienda di riferimento a Genova per gli automatismi FAAC e tutto ciò che riguarda i cancelli e i sistemi di accesso, è proporre a voi clienti un servizio completo di progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione per qualsiasi sistema di automatismo. Offriamo un servizio post-vendita personalizzato, per garantire il regolare funzionamento nel tempo dell’automazione. Il nostro personale altamente specializzato effettua qualsiasi intervento di riparazione, avvalendosi di competenze tecniche specifiche e attrezzature all’avanguardia.
Cerchi assistenza FAAC? L’hai trovata.
Siamo specialisti FAAC, ovvero siamo qualificati e costantemente aggiornati su ogni prodotto e impianto, lavorando a stretto contatto con la casa madre. Per qualsiasi problema relativo ad un prodotto FAAC, hai trovato l’azienda giusta in grado di assistervi e risolvere ogni tipo di malfunzionamento. Ma anche se hai un qualsiasi problema ad un cancello o ad un sistema di accesso automatizzato di altre marche, abbiamo la competenza e l’esperienza giuste per risolverlo. Operiamo da più di 20 anni nel settore delle soluzioni di chiusura sia manuali che automatizzate, offrendo assistenza e manutenzione su ogni marca ed ogni tipo di struttura o impianto.
Manutenzioni condominiali
Noi di Nuova New Light effettuiamo manutenzioni condominiali a Genova e in tutta la provincia genovese, offrendo servizi completi ed economici comprensivi di opere murarie, impiantistica e serramenti in genere. Collaboriamo con i maggiori fornitori del settore per garantire il perfetto funzionamento nel tempo di qualsiasi automazione, effettuando precisi interventi di riparazione e manutenzione.
Consigli per una corretta manutenzione
- Rivolgiti sempre a personale specializzato per ottenere interventi mirati e garantiti ed evitare brutte sorprese.
- Conserva la fattura con la dicitura del modello di automazione che hai acquistato, così da permettere allo specialista di effettuare un intervento su misura o ricercare eventuali pezzi di ricambio.
- Chiedi sempre all’installatore il libretto di manutenzione, compilato con i dati di riferimento e gli interventi effettuati nel tempo.
- Chiedi all’installatore la dichiarazione di conformità CE.
- Se vuoi un telecomando in più richiedilo all’installatore, il quale ti fornirà la corretta programmazione.